Da Milano: dall’autostrada Parma-La Spezia (A15), proseguire per Livorno-Rosignano (A12 e termine autostrada) ed imboccare la variante Aurelia SS1 (a quattro corsie) in direzione Roma; uscite a Follonica Est e seguite Massa Marittima.
Sempre da Milano: dall’Autostrada del Sole (A1) seguite Bologna-Firenze; uscite a Firenze Impruneta (nuovo nome di Firenze Certosa) ed imboccate la superstrada a quattro corsie in direzione Siena (raccordo autostradale Firenze-Siena); da qui avete tre possibili strade da percorrere; 1) uscita Colle Val d’Elsa Sud seguendo sempre Follonica-Montieri (strada tortuosa per guidatori esperti, ma anche la più corta, velocità massima 50 km/h); 2) uscita Siena e proseguite per Grosseto sulla strada detta “senese”, imboccate l’uscita di Civitella Marittima e proseguite in direzione Massa Marittima; 3) non uscendo a Civitella proseguite fino a Grosseto-Roselle e imboccate la variante SS1 Aurelia (superstrada a 4 corsie) in direzione Livorno, uscite a Follonica Est e seguite per Massa Marittima.
Da Venezia: dall’autostrada Venezia-Bologna (A4 e A13) proseguite in direzione Firenze (A1); uscite a Firenze Impruneta e seguite le 3 indicazioni già date al punto precedente.
Da Roma: potete sia prendere l’autostrada che porta a Civitavecchia (A12 con uscita obbligata a Civitavecchia, ma che poi continua sulla variante Aurelia SS1) che direttamente la variante Aurelia SS1; seguite in direzione Livorno ed uscite a Follonica Est; proseguite in direzione Massa Marittima.
Questo sito raccoglie dati statistici sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkLeggi di più